sabato 27 giugno 2015

Rugby Open day dal 5 settembre 2015

Vuoi provare a giocare a rugby? A Vimercate nei Pirati possono giocare tutti i bambini. A partire da sabato 5 settembre 2015 parte la nuova stagione e puoi conoscere la ns. squadra. Noi giochiamo presso l'Oratorio di Ruginello in via Diaz 13 a Vimercate.  Il nostro team di allenatori è composto da tecnici FIR e da educatori di scienze motorie. Normalmente abbiamo due figure per ogni squadra. Privilegiamo molto lo spirito di gruppo e tendiamo a coinvolgere tutti. Solo grazie a questo i ragazzi/e riescono a raggiungere ottimi risultati sia sportivi che personali. A seconda dell'età maschi e e femmine possono giocare a rugby da 4 anni fino a 11 anni insieme. Provare è il modo migliore per scoprire se ai vostri figli lo sport piace. Nei Pirati inoltre si ha anche la possibilità di collaborare come genitori. La nostra società è in forte crescita e si divertono anche i grandi.
Se venite al campo sabato alle ore 16:00 si inizia, occorre portare una maglietta e paio di scarpe da ginnastica (se hanno i tacchetti devono essere in plastica.
Gli allenamenti durante l'anno sono il sabato e il mercoledì, ma dipenderà dalla categoria dei vostri figli.

Vi aspettiamo al campo... solo così potete scoprire se potrete diventare Pirati.

In occasione degli OPEN DAY, Hook vi aspetterà al campo per raccontarvi la storia dei Pirati e i progetti che avremo per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento