Gli under 8 al Torneo di Lupo Alberto.
QUI trovate le foto di Monica:
Amichevole ragazze from Pirati
Ricky, un nostro piccolo Pirata, aveva uno zio che giocava nel club del Parma e che ha partecipato alla nazionale italiana tra il 1968 e il 1975. Il Presidente del Parma gli ha inviato una una bella lettera che trovate all'interno della sezione società. Leggetela.
I nostri Piratini under 8 sono stati strepitosi.
RispondiEliminaGrazie anche al mitico castorino Emanuel che indomito come un guerriero del nord ha portato la ciurma dell'under 8 ad uno splendido secondo posto.
Eccellente la prova di coraggio di Joel l'irlandese e Leonida il MASCHERPA (per metà oriundo delle valli) piccoli under 6 in prestito.
Bravi ragazzi
- Lolly Sgamba lo sguincio ideatore di forme di placcaggio sperimentale ù
- Riccardo Clementi "Superlandini testacalda (e per chi non sa cos'è un Superlandini testacalda vada su un qualsiasi sito di trattori d'eccellenza)
- Dado Perego l'ingegnere non lascia mai nulla al caso.
- Pietro il Marras muretto di qui non passa nessuno
- Tommaso Mascherpa detto mister IO SO VOLARE IN META
- Francesco ERCOLE detto catenaccio se ti becco le gambe non le mollo mai più
- Judith Devine la nostra UNICA piratessa. IRRIPETIBILE. La mia dolcissima quota rosa.
Dal campo vicino mi giungevano voci di una magica under 10 che lasciava il segno nel cuore di Cisco ancora incredulo e sognante.
Grazie ai Castori dell'under 12 oggi in campo eravate davvero una bellissima squadra...
Bravi ragazzi oggi mi avete regalato una giornata stupenda. Grazie davvero di cuore. Grazie a voi e a quella banda di matti dei vostri genitori senza i quali tutto questo non sarebbe possibile. Grazie per le levatacce, grazie per le code alle salamelle, grazie per la troppa pioggia e per il troppo sole, grazie per il fango, grazie per il the, grazie di cuore per esservi uniti alla ciurma dei Pirati avevamo proprio bisogno di pirati come voi.
Trilli
Ps. a dimenticavo (ihihih) GRAZIE LEO E SIMONE (ci siete mancati tanto e alla fine non abbiamo resistito vi abbiamo chiamato) per la cura, l'affetto e l'impegno che avete dedicato a questi splendidi atleti.